Ferretti Group conquista la Cina: vinti altri 5 prestigiosi premi

Confermato il grande successo del Gruppo nel mercato asiatico

7 February 2020 | di Manuela Sciandra
Ferretti Group - Riva 50Metri
Riva 50Metri

Ferretti Group, leader mondiale nella progettazione, costruzione e commercializzazione di motor yacht e navi da diporto, ha trionfato agli Oceanway China Yacht Annual Awards 2020 con Ferretti Yachts 720 e Riva 90′ Argo, che si sono aggiudicati rispettivamente i premi “Innovation Yacht Award” e “Best Motor Yacht over 80ft“.

Durante la serata, svoltasi alla presenza di oltre 200 rinomati esperti di settore, il Gruppo ha infatti riconfermato il suo ruolo di primo piano nell’ambito della nautica di lusso in Asia con questi due importanti e prestigiosi riconoscimenti, che si aggiungono a quello assegnato da Robb Report China lo scorso 27 dicembre. L’edizione cinese dell’esclusivo magazine lifestyle, che ogni anno individua le eccellenze del lusso internazionale, ha infatti conferito a Riva 50 Metri il premio “Best of the Best” nella categoria “Yacht of the Year 2019”.

A queste vittorie sono poi seguite altre due importanti conferme del grande successo di Ferretti Group sul mercato asiatico. La prima in occasione degli YAOK Awards, dove Ferretti Yachts ha vinto per il secondo anno consecutivo il premio “Best Commercial Performance of The Year in the Luxury Yacht Category“, confermando le performance di vendita registrate dal cantiere in Asia. La seconda, invece, nel corso degli Hurun Best of the Best Awards a Shanghai, dove sempre Ferretti Yachts si è aggiudicato per il settimo anno consecutivo il premio “The Best Yacht Brand nel 2020“.

Quest’ultimo riconoscimento è il risultato del sondaggio “Best of the Best Luxury Consumer Preference“, curato da Hurun Report, autorevole magazine cinese di business e lifestyle che dal 1999 stila la lista delle personalità più facoltose della Cina. L’indagine, realizzata in 20 città diverse e con il coinvolgimento di oltre 400 personalità di spicco, è un punto di riferimento fondamentale per conoscere i brand più affermati e celebri, le abitudini di consumo e le tendenze di vita dei cittadini cinesi più selettivi e influenti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR