“Due parole in riva al mare” al marina di San Lorenzo

Dopo la partecipazione della scrittrice Nadia Forte, toccherà ora al giornalista Roberto Perrone.

24 August 2015 | di Redazione Daily Nautica

Continua la rassegna dedicata alla cultura ed ai libri organizzata dal marina di San Lorenzo al Mare.

E’ stata ospite di Due parole in riva al mare la scrittrice imperiese Nadia Forte che ha presentato il suo ultimo libro intitolato “Amore nei pensieri”. Si tratta di una raccoltai che l’autrice ha premurosamente curato e poi messo, con attenzione e rispetto su carta per dar vita ad autentiche pillole di verità, speranza e quotidianità.

Questa opera segue altre tre pubblicazioni, “Tu crea silenzio”, “Naiadis – Luce alla Terra” e “Ora raggiungimi” che sintetizzano tutto il desiderio della donna in una crescita fisica e psicologica attraverso un percorso di consapevolezza e conoscenza interiore.

Sempre al marina di San Lorenzo al Mare, mercoledì 26 agosto, alle ore 21:00, lo scrittore Roberto Perrone incontrerà il pubblico con il suo “Manuale del Viaggiatore Goloso” per stuzzicare palato e mente di tutti coloro che vorranno “ascoltare” sapori, odori e colori che scaturiscono dalla profonda tradizione alimentare italiana. Un’iniziativa davvero interessante per arricchire l’offerta di “Due parole in riva al mare”.

Perrone, oltre ad essere giornalista sportivo di punta del Corriere della Sera, anche grazie alla sua passione per la cucina e per tutte le storie che la legano allo spirito dei luoghi, cura la rubrica “Scorribande”, punto di riferimento del giornalismo enogastronomico del nostro Paese.

Foto: www.hotelrivieradeifiori.it

 

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR