Ciak si gira! Santa diventa hollywoodiana e ospita Murder Mystery

Sono iniziate le riprese di Murder Mystery: Santa impazzisce per Adam Sandler

31 July 2018 | di Redazione Daily Nautica
Golfo del Tigullio, film, Hollywood
Jennifer Aniston e Adam Sandler a Santa Margherita per girare Murder Mystery

Un poliziotto di New York (Adam Sandler) porta sua moglie (Jennifer Aniston) in Europa per una vacanza promessa da tempo. La coppia, dopo un incontro casuale in aereo con un uomo misterioso (Luke Evans), si ritroverà  quasi inconsapevolmente nel mezzo di un’intima riunione familiare sullo yacht del multimiliardario Malcom Quince (Terence Stamp). Inevitabilmente i due diventeranno i principali sospettati quando Quince verrà assassinato sulla sua imbarcazione.

Questa in breve è la trama di Murder Mystery, ma, se dobbiamo essere sinceri, ciò che ci interessa è altro. Santa Margherita Ligure ospiterà le riprese di questa pellicola che vedrà la luce, se i tempi saranno rispettati, nel 2019 su Netflix. Da giorni l’entusiasmo è contagioso e nella zona del porto c’è un viavai continuo di persone e di curiosi, anche se ovviamente la zona delle riprese di Murder Mystery è off-limits. Attore non protagonista è il megayacht Sarastar, unità lunga 60 metri e larga quasi 11 metri, che è stata costruita nel 2017 dal cantiere navale Mondo Marine. L’azienda Luca Dini Design si è occupata in prima persona delle linee esterne e del design interno di questo gioiellino del mare.

Tornando all’euforia per questa invasione a stelle e strisce, in città è gara a chi avrà l’onore di scattare il selfie più bello, non il primo ma il più bello, perché ormai le fotografie si sprecano. Adam Sandler fa da mattatore e si conquista le simpatie della folla girando per Santa con la maglia dei Bagni Fiore, stabilimento di Paraggi, mentre il produttore Kevin Grady risponde presentandosi in conferenza stampa con la maglietta della Sammargheritese. Si respira una bella atmosfera.

Piccoli dettagli, gesti apparentemente irrilevanti ma che avvicinano questa star ai “comuni mortali” e che danno modo al cittadino autoctono di accogliere con entusiasmo l’invasione targata Murder Mystery. Vista la consueta avversione del ligure nei confronti del turista reo di “invadere”la sua terra, diciamo che Adam Sandler ha già realizzato un piccolo miracolo. Forse il più inaspettato.

Fonte: genovatoday.it

Argomenti: , ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR