Aperto il ticketing online per il 62° Salone Nautico Internazionale di Genova

È possibile acquistare i biglietti mediante carta di credito o tramite Apple Pay e Google Pay

5 July 2022 | di Manuela Sciandra

Da lunedì 4 luglio è iniziata la prevendita online dei biglietti  per il 62° Salone Nautico Internazionale di Genova, l’evento più rappresentativo dell’eccellenza a livello mondiale del comparto della nautica da diporto italiana, organizzato da Confindustria Nautica dal 22 al 27 settembre.

È possibile acquistare i biglietti esclusivamente online sul sito ufficiale della manifestazione al costo di 18 euro (+ 1 euro di diritti di prevendita) mediante carta di credito (VISA, Mastercard, American Express) o tramite Apple Pay e Google Pay.

Il Salone Nautico di Genova è punto di riferimento e piattaforma globale di confronto istituzionale, tecnico e di mercato per tutto il settore 365 giorni l’anno. La 62esima edizione, già sold-out in termini di adesioni di espositori italiani ed internazionali, è lo specchio di un mercato caratterizzato da un trend di crescita molto sostenuto, a conferma dell’autorevolezza e della forza dell’evento.

Con già all’attivo 61 edizioni, che costituiscono il patrimonio unico di una realtà che coniuga la solidità del passato e la visione del futuro, il Salone Nautico di Genova si afferma come modello di evento all’avanguardia, efficace e concreto, simbolo del Paese e del Made in Italy nel mondo, riproponendo l’ormai collaudato format multi-specialistico, con rinnovati servizi dedicati e sviluppati per i cinque segmenti di mercato che lo rappresentano: Yacht e Superyacht, Sailing World, Boating Discovery, Tech Trade e Living the Sea.

Ad animare l’edizione di quest’anno, negli oltre 200.000 mq di superficie espositiva tra terra e acqua, saranno le 1.000 imbarcazioni in mostra, una ricca agenda di eventi e workshop che si terranno presso il Padiglione Blu, nelle Sale Forum ed Innovation e nella suggestiva cornice della Terrazza e il palinsesto di appuntamenti presso il Teatro del Mare.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR