Al Marina di San Lorenzo al Mare al via l’Exclusive Yachts Parade

L'iniziativa fieristica e di mercato organizzata da Exclusive Yachts sarà l'occasione per armatori e operatori selezionati di vendere o acquistare yacht di qualità, attentamente scelti da professionisti di provata esperienza

3 October 2019 | di Manuela Sciandra

Da venerdì 4 a domenica 6 ottobre, presso il Marina di San Lorenzo al Mare, in provincia di Imperia, si terrà la prima edizione dell’Exclusive Yachts Parade, iniziativa fieristica e di mercato organizzata da Exclusive Yachts, azienda fondata nel Principato di Monaco che opera dal 2008 nel settore del brokeraggio, della cantieristica e dei servizi per lo yachting.

La manifestazione non sarà solo l’occasione per armatori e operatori selezionati di vendere o acquistare yacht di qualità attentamente scelti da professionisti di provata esperienza ma anche il punto di partenza per una serie di eventi che avranno lo scopo di coinvolgere imbarcazioni fino a 40 metri di lunghezza, in vista della prossima riorganizzazione del piano ormeggi del porto.

Il progetto prevede infatti la creazione di 7 posti da 40 metri, un posto da 30 metri e uno da 26 e l’aumento del numero di ormeggi da 20 metri, per far fronte alle esigenze di un mercato sempre più orientato verso imbarcazioni di grandi dimensioni. Inoltre, il marina si sta attrezzando con importanti servizi per i comandanti e gli equipaggi.

Gli eventi in programma, che si svolgeranno a cadenza semestrale presso il marina, porteranno anche un vantaggio significativo a tutto il territorio circostante, con il porto che diventerà una vera e propria via d’accesso al bellissimo entroterra della Valle del San Lorenzo e permetterà ai suoi ospiti di scoprire tesori paesaggistici, artistici, enogastronomici e culturali.

L’esposizione, accompagnata per tutta la sua durata da musica e degustazioni, sarà visitabile gratuitamente (previa registrazione in loco) e rimarrà aperta al pubblico nei seguenti orari:

  • venerdì 4 ottobre dalle 11.00 alle 19.00;
  • sabato 5 ottobre dalle 10.30 alle 20.00 e
  • domenica 6 ottobre dalle 10.30 alle 16.00.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR