Al via la 31esima edizione del Metstrade di Amsterdam: aziende italiane protagoniste

Dal 13 al 15 novembre i più importanti operatori del settore esporranno le loro ultime novità alla più importante fiera internazionale dell'accessorio nautico

9 November 2018 | di Chiara Biffoni
Made in Italy al Metstrade 2018
Aziende italiane al METS

Dal 13 al 15 novembre ad Amsterdam si svolgerà la 31esima edizione del METS, la più importante manifestazione fieristica di attrezzature e accessori nautici, riservata esclusivamente agli operatori. Un salone delle tecnologie, una kermesse della componentistica ma soprattutto un’incredibile vetrina per tutte le novità che propone il settore.

Tra le numerose aziende che parteciperanno alla rassegna, molte saranno quelle italiane riconosciute a livello internazionale. Sarà possibile ad esempio visitare lo stand di NavalTecnoSud, nota impresa barese di attrezzature per la cantieristica, quello di Schenker, società napoletana produttrice di dissalatori nautici, e quello di Fratelli Razeto&Casareto, storica azienda ligure con sede a Sori specializzata nella produzione di maniglie e ferramenta tecnica di bordo per barche, yacht e navi.

Presenti anche il Gruppo Boero con le proprie vernici nautiche, Veleria San Giorgio con i suoi articoli per la sicurezza in mare, Marine Cork con prodotti per il rivestimento in sughero per le navi, Ranieri Tonissi con motori diesel di ultima generazione, il Gruppo Amare specializzato in tecniche di lavorazione dell’acciaio inossidabile e dell’alluminio per la fabbricazione di imbarcazioni di lusso e San Giorgio S.E.I.N con i suoi strumenti elettronici analogici e digitali per il controllo del motore e della navigazione.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR