Invictus TT460 debutta al Salone Nautico e vince la prima edizione del Design Innovation Award

L'Invictus TT460 è stato premiato per la cura nel dettaglio e la forma innovativa

9 October 2020 | di Manuela Sciandra
Invictus TT460
Invictus TT460

In occasione del Salone Nautico di Genova appena concluso, è stato presentato ufficialmente al grande pubblico l’Invictus TT460, la nuova ammiraglia di Invictus Yacht, che già al suo debutto è riuscito ad aggiudicarsi la vittoria nella prima edizione del “Design Innovation Award“.

Questo nuovo premio, istituito da Confindustria Nautica e da I Saloni Nautici per la 60esima edizione della kermesse genovese, ha come obiettivo sostenere e incoraggiare l’eccellenza della nautica e valorizzare l’innovazione promossa dagli espositori attraverso i loro più recenti prodotti.

La barca, vincitrice nella categoria “Imbarcazioni a motore da 10 a 24 metri”, è stata premiata da una giuria di esperti internazionali per la cura nel dettaglio e la forma innovativa, frutto della matita del designer Christian Grande.

A caratterizzare il profilo dell’Invictus TT460 da prua a centro barca è proprio la linea elegante del parabrezza, che non solo trova continuità nell’hardtop in carbonio ma dà anche ulteriore slancio alla massa possente di questo nuovo modello.

La cura nei dettagli viene inoltre esaltata dal concetto di “personalizzazione“, che lascia al cliente piena libertà di scelta per quanto riguarda i colori e le tappezzerie, consentendogli di configurare la barca in base ai propri gusti e alle proprie esigenze.

Maggiori informazioni riguardanti l’Invictus TT460 verranno svelate nella seconda metà di ottobre con una presentazione digitale che includerà foto e video.

Caratteristiche tecniche dell’Invictus TT460

Lunghezza fuori tutto: 14,27 m

Larghezza massima: 4,43 m

Portata persone: 12

Motore: Volvo Penta 2x IPS 650

Serbatoio carburante: 1300 l

Serbatoio acqua: 330 l

Materiale: Fiber glass

Design: Christian Grande

Cantiere: Cantieri Aschenez

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. Giulio says:

    Continuando a disegnar bruttezze chissà che imparino a far cose belle…..

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR