Il m/y “Lusail Queen” di Gulf Craft si incaglia in Qatar

Incidente a Doha, in Qatar, per il m/y “Lusail Queen”, un Majesty 105 di Gulf Craft

22 November 2022 | di Redazione Daily Nautica

Il motor yacht “Lusail Queen”, un 33 metri costruito da Gulf Craft, si è incagliato a Doha, in Qatar. In un video diffuso su Instagram dall’account @bo5lifah, si nota l’imbarcazione appoggiata sul fondale e inclinata sul lato sinistro, mentre l’equipaggio cerca di intervenire.

Il m/y “Lusail Queen” incagliato in Qatar è un esemplare di Majesty 105 di Gulf Craft, lungo 32,68 metri, consegnato nel 2013, quando però il suo nome era “Rayyan 1”. A bordo si trovano cinque cabine, in grado di accogliere fino a dieci ospiti per la notte.

L’imbarcazione era ormeggiata al Beef Bar Club Marina, dove si poteva noleggiare come b&b sull’acqua, per trascorrere la notte in una delle sue cabine. Sono ancora da accertare le cause che hanno portato all’incaglio del “Lusail Queen”.

 

Video: Instagram / @bo5lifah

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione