La conduttrice tv Diletta Leotta sceglie un Frauscher 1017 Lido per esplorare la Liguria

Bellissima e famosa, la giovane conduttrice, dopo aver fatto da madrina ai festeggiamenti per i 70 anni di Costa Crociere, ha passato la domenica a scoprire le meraviglie liguri a bordo di un elegante Frauscher 1017 Lido

10 July 2018 | di Chiara Biffoni
Diletta Leotta Frauscher 1017 Lido
La conduttrice radio-televisiva Diletta Leotta a bordo di un Frauscher 1017 Lido

Diletta Leotta, famosa e bellissima conduttrice televisiva e radiofonica, ha trascorso la domenica a bordo di un Frauscher 1017 Lido per esplorare le meraviglie delle coste liguri.

Dopo aver presenziato nei giorni scorsi al Costa Zena Festival in qualità di madrina, la giornalista si è concessa una vacanza nella bella Portovenere. Qui, insieme ad alcuni amici, ha deciso di godersi il sole e il mare a bordo di uno yacht, approfittando delle belle giornate per andare alla scoperta dei suggestivi paesaggi della Liguria.

Il Frauscher 1017 Lido è uno dei yacht di maggior successo dell’omonimo cantiere austriaco e, dal 2017, è affiancato da una versione speciale, la Frauscher 1017 Lido Edizione Thomas Rath, presentata in anteprima mondiale al Salone di Dusseldorf proprio nel gennaio di quell’anno.

Il famoso designer Thomas Rath ha arredato la 1017 Lido con tutta una serie di piccoli extra, pur rimanendo fedele alla forma originale, creando così un mix fra eleganza senza tempo e stile moderno. Di questa edizione limitata esistono solamente 7 modelli e tutti rappresentano una meravigliosa combinazione tra comfort e prestazioni, essendo dotati di due motori V8 – per un totale di 700 cavalli – che gli permettono di arrivare facilmente a toccare i 50 nodi.

La Leotta ci ha tenuto a condividere in tempo reale i suoi momenti di relax a bordo dello yacht. Ha infatti postato sul suo profilo Instagram la foto di lei in costume da bagno (per la gioia dei suoi ammiratori) mentre è fuori in barca, intenta a godersi il sole circondata da uno splendido mare blu cobalto e dalle verdeggianti colline dell’entroterra ligure.

 

Scheda Tecnica FRAUSCHER 1017 LIDO Edizione Thomas Rath – Scheda tecnica

Lunghezza fuori tutto: 9,99 mt

Larghezza massima: 2,99 mt

Immersione: 0.80 mt

Peso a vuoto: 3.900 Kg

Motorizzazioni: 2 x Mercruiser V8 – @ 700 CV

Trasmissione Gruppo poppiero: (Z-Drive)

Velocità max: 50 nodi

Colore: grigio tortora

Portata ospiti: 10

Serbatoio carburante: 520 l

Category CE: C

Costruzione: Frauscher Bootswerft

Progetto: Frauscher Bootswerft

Design: Thomas Rath

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR